mercoledì 7 gennaio 2015

SALDI SALDI SALDI...

Feste finite, finalmente posso riporre il buonismo natalizio e lanciare un po' di veleno. 
Solitamente inizio anno é il momento dei saldi di fine stagione, talvolta si può fare qualche affare talvolta si prendono grandiose cantonate.  Anche quando l'affare c'è tuttavia non é paragonabile a quello che si può fare oltre Oceano. Il pensiero torna a 4 anni fa quando da Macy's a New York acquistai due cinture Fossil in cuoio per 27 $, un paio di pantaloni Ralph Lauren a meno di 30$ mentre nel negozio Levi's sulla Broadway acquistai i mitici 501 a 19$, una camicia e un paio di leggins per 25 $ (se poi ci si metteva il fatto che l'euro stava 1.3 sul dollaro l'affare era davvero un affare!).
Quest'anno non sono ancora partita alla caccia all'affare complice una fastidiosa influenzina, ma lunedì pomeriggio prendendomi un'ora d'aria ho fatto un giretto in un negozio di scarpe della zona.
Ebbene, ometterò il nome del negozio perché come ho già detto il significato di questo blog non è gettare veleno su questo o quello, bensì condividere fatti tendenzialmente ridicoli.
Allora faccio un passo indietro, il 23 marzo del 2014 mi sono recata nel negozio in questione che ha un'area chiamata outlet, visitandola mi sono imbattuta in un paio di scarpe invernali dal costo di € 26,70. Trovata la mia misura, procedo all'acquisto...quando mai ritroverò un paio di scarpe invernali a questo prezzo???
Memore delle scarpe acquistate a marzo, dopo un giretto nella zona saldi mi sono recata alla zona outlet e ho rivisto le mie scarpine...prezzo outlet...€ 59,00!!!
Non so se fa ridere o meno...però é successo davvero!!!

Nessun commento:

Posta un commento