martedì 13 gennaio 2015

Social or Asocial Network?

Un mio contatto in un famoso Social Network mi ha "tolto l'amicizia".
Premesso che non me ne importa granchè, vediamo perché.  In seguito al grave atto di terrorismo avvenuto a Parigi, ho postato anche io l'immagine "JE SUIS CHARLIE". Ad un certo punto uno dei miei contatti che chiamerò C1, in preda ad un buco cosmico, commenta:  
Et je suis Carherine Deneuve, ma chi é questo Charlie?
Sicuramente l'uscita di C1 non è delle più felici, ma il contatto C2, di rimando mi scrive:

 Cobra, hai altri amici di m...a oltre a C1?
Io, sinceramente non tollero frasi offensive, non le tollero se rivolte a me e non le tollero se rivolte ad altri, pertanto contatto C2 in privato spiegando che C1 probabilmente non ha capito ed é tutto un malinteso. C2, senza minimamente considerare il discorso privato, comincia a darmi dell'insulsa alla mia richiesta di moderare i termini mi risponde sempre pubblicamente che avrebbe risolto subito, e mi ha tolto l'amicizia.
Io purtroppo non ho perso l'appetito e nemmeno un grammo di ciccia ma mi chiedo, sono io quella anormale? Sogno o son desta?



Nessun commento:

Posta un commento